0%

Fabio De Notariis

IT [Lombardia]

Nato nelle notti magiche di Italia ’90 e figlio di quella classe operaia che ha fatto del sacrificio e dell’umiltà i suoi punti di forza, e cresciuto negli anni d’oro del grande Real, della musica dance e del cielo azzurro sopra Berlino.

Dopo il percorso di studi da Geometra si è addentrato nel mondo digitale, un settore all’epoca ancora poco frequentato, tentando di esplorarne i meandri più nascosti.

Smanettone, curioso, ostinato e molto paziente, ha trasformato ogni opportunità in una sfida personale, per testare i propri limiti e capire quanto in alto si potesse alzare ogni volta l’asticella.

Figura poliedrica e dalle mille risorse, definito da alcuni un “one man show”, ha spaziato dalla grafica digitale alla carta stampata, dalla fotografia al videomaking, dall’illustrazione vettoriale al 3D, ma senza mai lasciare in secondo piano il più grande amore: il web.

Passioni? Innumerevoli: i colori accesi della pittura, il rombo caldo dei motori, il magico splendore dell’arte, i silenziosi vicoli dei borghi medievali, il profumo del buon cibo, i panorami delle montagne e l’indomito e imprevedibile carattere del mare.

Sviluppatore web full-stack a tempo pieno, è sempre attratto da mille progetti e passa la sua giornata costantemente con le mani in pasta.

 

[TUTTI GLI ARTICOLI NEL BLOG]

Play Cover Track Title
Track Authors