….anche se è per finta ed è stata OpenAI a sospendere!
Il Garante della Privacy italiano ha solo detto stop per 20 GG.
Poi scriveranno qualche puttanata nelle policy e nei Terms Of Service e tutto torna merdoso come prima.
Ve ne siete passati!
E Ve ne passerete ancora perché la state usando tutti sotto VPN (Virtual Private Network) come i monelli e le monelle che si guardano i filmetti porno di nascosto e lo dicono agli amichetti.
Siete *addicted* e basta.
Un esercito di drogati di techno-loneliness e *credenti*, believer come sempre, soli e chiusi nelle Vostre stanzette anguste con la tuta, la felpa con le patacche e le ciocie, pronti a conquistare il mondo.
Continuando a farVi le pippette al cervello per trovare e provare quell’illusione di *CREAZIONE* che Vi manca e che Vi piace tanto.
Vi fa sentire meno soli?
Vi fa sentire potenti?
Vi accorcia i tempi di lavoro, così potete lavorare di più e campare di meno?
Vi sostituisce nei lavori dimmerda? E se sono dimmerda che li fate a fare?
Vi diverte, Vi sollazza?
Vi sembra che sia arrivato Iddio a rimettere le cose a posto?
Vi piace per la sua *comodità* così potrete essere più grassi, immobili, flaccidi, inglobati nella poltrona e pallidi?
A zappare, Vi manderei!
E invece vi state facendo friggere da un succedaneo d’intelligenza inventata a tavolino da altri che non Vi pensano neanche e che può semplicemente soggiogare chiunque con qualsiasi mezzo.
Vi/Ci siamo fatti sbuciare da per tutto senza fiatare da decenni!
Vi, Vi, Vi….e ancora Vi perché certo da Me non dipende tutto questo ansimare convulso verso un orgasmo digitale da onanisti imberbi.
Cmq la stessa solfa viene affrontata anche in altri paesi, perché è solo una macchina infernale del cazzo che va fatta brillare e basta e spero che vi mandi tutti a mendicare per un tozzo di pane.
Pigri e ADULTESCENTI.
Un giorno verrete a pregare per avere 10 kg. di patate.
Io non sono *giudicante*
sono solo incazzato fracico per il fatto che SIAMO stati tutti sottoposti a 20 anni di dottrina digitale creata e diffusa a regola d’arte e con tutti i crismi dell’hype cycle perfetto.
Ancora oggi, incontri salienti che andrebbero fatti in campo neutro vengono ospitati dentro Binario F.
Purtroppo una *chiesa* ci vuole tanto ad edificarla e poi è durissimo da buttare giù perché sono i *credenti* stessi che vi si oppongono anche involontariamente.
Il modello perfetto delle .COM è andato, il mondo globalizzato che Vi piace tanto, e sono 20 anni che Vi si dice: “Guardate che fa cacare e non funzionerà!”, è morto e sepolto anche se non lo sembra e il Re…
…non solo è nudo ma è anche stronzo.
Lo vogliamo dire?
Vogliamo prendere le distanze?Vogliamo andare oltre?
Anche per decenni si è pensato che fumare fosse figo (io fumo eh!) e nessuno pensava che se respiro fumo c’è qualcosa che non va.
Sono quasi duecento anni che siamo convinti che un motore sia solo quello che brucia roba fossile ma chi lo ha detto?
E chi lo ha stabilito?
Insomma, è come per le lampadine: quando le inventarono non si rompevano mai….
il resto viene da sé.
Mi rompe le palle solo il fatto che non si abbia voglia di urlare ai 4 venti di essere stati fottuti in tronco da qualcosa che è stato venduto come una rivoluzione culturale che però, non è mai esistita.
Non solo non è mai partita
ma ha, invece, influito nell’aumento dei totalitarismi, del controllo sociale, della manipolazione e della mistificazione della realtà e nell’accelerazione di un modello edonistico e iper-consumistico della vita.
Ecco bravi, adesso occupiamoci anche del perché la CRIF italiana può detenere tutti i dati anagrafici e sensibili di 27-28 milioni d’itaGliani senza il loro consenso!
E anche di tutti i siti governativi, e dico tutti, pieni zeppi di tracciatori fino a tracimare vedi quello dell’INPS per dirne uno.
E anche di tutti i SogiàNettuó e delle piattaforme in genere che se non disabiliti gli anti-tracker non ne gira una!
Avete cacato sopra a internet per 20 anni, attappandolo di banner, paywall, pop-up, tracciatori, pixel vari, analytics e adesso Vi preoccupate della Privacy?
Bravi! 👏👏👏👏 proprio bravi cazzo!
Ah, e guardate che per la storia della CRIF, in Austria per un problema simile con un’organizzazione simile sta per scoppiare un gran bordello eh!
E noyb.eu ne parla con dovizia di particolari e menomale!
Ad ogni modo,
se fosse per me non solo ChatGPT Ve la leverei dalle mani domani ma la farei brillare allegramente, come tutte le altre.
(Perché non è l’unica)
Però ve vojo bene anche se Ve skifo a tutti!
Ooooops devo andare, sono in arrivo le sentinelle!
Senior Social Media Strategist ha avuto almeno 4 vite diverse: partito musicista, ha studiato Scienze Agrarie e Economia, è stato produttore discografico, produttore di eventi, gestore di locali, consulente audio e fonico in teatro, si è chiuso in casa per due anni per approfondire le tematiche del business planning e del marketing planning, sui programmi della Palo Alto Software.
Poi Property Manager a Londra con una propria azienda.
Social Media Manager per almeno 80.000 ore oggi è passato dall’altro lato della barricata e si definisce: Humane Technologist.
Chiedete a lui cosa significa e lo trovate sempre di più su
⬇️
I contenuti di questo post sono prodotti dall’autore che se ne assume ogni responsabilità.
Play | Cover | Release Label |
Track Title Track Authors |
---|